2013

Nella settimana di dialogo interculturale contro il razzismo e tutte le discriminazioni, il 21 Marzo laboratorio musicale di percussioni africane tenuto da Malick Kaire Gueye all'evento "Suoniamole al razzismo" c/o L'opera Pia Di Bologna.

Il 6 Aprile serata di sensibilizzazione e solidarietà Kaddu Khaley al Centro Natura di Bologna con cena vegana senegalese e musica tradizionale del gruppo Sole Africa. 

 

L'8 giugno festival Afro-bolognese al Centro interculturale Zonarelli di Bologna, in collaborazione con l'Associazione Piroga per uno scambio ed una reciproca conoscenza delle culture e tradizioni, con mostra fotografica dei partecipanti al viaggio socio culturale, musica sia del gruppo Africa del Sud che del gruppo laboratorio Mbalach, e cena afro bolognese.

Il 9 Giugno partecipazione alla 3° Festa Multietnica alla Cirenaica di Bologna con un banchetto informativo e preparazione piatto Jeebu-jen Senegalese.

Il 16 Giugno partecipazione alla Par Tot Parata di Bologna, con il gruppo partecipante al laboratorio di percussioni tenuto da Malick Kaire Gueye.

Il 26 Giugno nostro spettacolo di percussioni alla Piazza dei Colori di Bologna, all'interno dell'evento "Estate dei Colori" organizzato da Molecole Bolognesi.

Il 25 Novembre invio in Senegal di prodotti per l'igiene personale, donati da Co-ind. e consegnati alla Scuola Malick Kaire Daw e alla scuola di M'Bodjiene.

 

 

 

Testo