2014

Il 5 Aprile 2° Festival Afro-bolognese al Centro interculturale Zonarelli di Bologna, con mostra fotografica, intrattenimento e trucco per i bambini, con laboratorio di percussioni con Malick Kaire Gueye, spettacolo del gruppo Africa del Sud e cena afro bolognese. Nella serata spettacolo di Franz Campi e Barbara Giorgi cantautori bolognesi e il gruppo di percussioni Sole Africa.

Il 10 Maggio, all'interno dell'evento Super Magic Crazy Sport, meeting sportivo nell'ambito del progetto S.E.N.S.O. a 180, accompagnamento musicale con percussioni africane di Malick Kaire Gueye.

L'8 Giugno, nell'ambito della 4° festa Interetnica Multiculturale alla Cirenaica di Bologna, dal titolo "Indovina chi viene a pranzo", partecipazione con un laboratorio di percussioni africane per adulti e bambini tenuto da Malick Kaire Gueye, ed un banchetto informativo.

Il 21 Giugno partecipazione all'evento organizzato dalla Fondazione del Monte dal nome "24 ore suonate" con un intervento di Malick Kaire Gueye al Teatro Duse di Bologna con musiche tradizionali senegalesi.

Nei week end del 13/14 e 20/21 Dicembre, abbiamo organizzato due banchetti in Via Indipendenza a Bologna per vendita di oggettistica varia, il cui ricavato è stato utilizzato per la realizzazione dei progetti scuola in Senegal